Entusiasmante Avventura Internazionale con Erasmus+ per il nostro Istituto!
Siamo lieti di condividere la notizia che l’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire ha approvato la candidatura del nostro Istituto nell’ambito dell’Azione Chiave 2 – Cooperazione tra organizzazioni e istituzioni!
Il progetto “Think green, do it green!” elaborato dal gruppo di lavoro coordinato dalla prof.ssa Maria Lucia Bellipario è pronto a prendere il volo, impegnandoci nella tutela dell’ambiente e nella lotta per il clima. Attraverso lo sviluppo di conoscenze, lo scambio di buone pratiche e l’apprendimento all’estero, stiamo attivamente contribuendo a un futuro più sostenibile.
Nel prossimo anno scolastico, studenti e docenti parteciperanno a mobilità in uscita presso gli istituti La Cadenelle di Marsiglia e Eyupsultan Borsa di Istanbul .
Un passo avanti verso la consapevolezza ambientale e la crescita globale con Erasmus+! Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto straordinario. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla nostra avventura verso un mondo più verde!